La Stampa esalta la bellezza del Napoli di Gattuso
Vittoria impressionante sull'Atalanta. La squadra di Gattuso "ruba la scena non solo per la sua autorevolezza ma anche per la bellezza di un gioco che rapisce"

foto Hermann
“Il campionato ha un’altra protagonista, lo suggerisce una vittoria impressionante su una delle avversarie più affascinanti: il Napoli di Gattuso ruba la scena non solo per la sua autorevolezza ma anche per la bellezza di un gioco che rapisce”.
E’ il commento de La Stampa alla vittoria del Napoli sull’Atalanta, ieri al San Paolo. Una partita chiusa in 45 minuti con 4 gol a zero.
“L’Atalanta non si è vista, forse non c’era. Lozano è lo showman di una squadra che stordisce anche con la potenza di Osimhen e Politano (gli altri bomber di giornata) ma che mostra poi l’eleganza di Mertens, di Fabian Ruiz e la consistenza di Bakayoko, che cambia la dimensione del centrocampo e la arricchisce”