ilNapolista

Stephy Mavididi al Montpellier, la Juve realizza un’altra plusvalenza dopo quella di Muratore

I bianconeri hanno ufficializzato oggi la nuova cessione utile in chiave bilancio in vista della deadline in programma domani 30 giugno

Stephy Mavididi al Montpellier, la Juve realizza un’altra plusvalenza dopo quella di Muratore
Db Torino 10/11/2019 - campionato di calcio serie A / Juventus-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: stemma

Mancava solo l’ufficialità, ma ora è arrivata anche quella con il comunicato della Juventus che conferma la cessione di Stephy Mavididi al Montpellier:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.A.S. Montpellier Herault SC per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stephy Alvaro Mavididi a fronte di un corrispettivo di € 6,3 milioni, pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 4,0 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori”.

Arriva dunque una nuova plusvalenza per i bianconeri, dopo quella generata dalla cessione di Simone Muratore all’Atalanta,  utile in chiave bilancio in vista della deadline in programma domani 30 giugno.
ilnapolista © riproduzione riservata