Sarri: “Higuain è sensibile, non voleva nemmeno tornare a giocare dopo il lockdown”
Alla vigilia del match col Lecce il tecnico non parla di mercato: "Pjanic non è in discussione, Arthur è del Barcellona, non ne parlo"

Ph Carlo Hermann/KontroLab
Alla vigilia del match col Lecce il tecnico non parla di mercato: "Pjanic non è in discussione, Arthur è del Barcellona, non ne parlo"

Ph Carlo Hermann/KontroLab

Su Instagram ricorda e giustamente rivendica la vittoria in Conference, del Mondiale per club e la qualificazione Champions

È sposato con l’ex modella venezuelana Adriana Fossa. Aveva già criticato il regime nel 2019, durante le proteste popolari contro il secondo insediamento di Maduro (O Globo)

A Viva el Futbol: «Ha lui le chiavi della squadra, nonostante i meriti dei giocatori. In tutta la sua carriera questi tre mesi hanno fatto vedere il calcio migliore, viene a prenderti alto e attaccano in tanti»

A Viva el Futbol: «Domenica anche Elmas poteva fare due-tre gol, è cambiato fisicamente. Ora è più centrocampista pur restando anarchico, è già un uomo di Conte come Spinazzola e Jesus»

Zazzaroni sul Corsport riporta frasi dell'ex dirigente Juve: «Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno» e poi scrive: “Ha le sue colpe ma merita una difesa”

Sul Giornale. "La tesi comune del mondo del calcio è che serva introdurre ex calciatori. Anche Platini si era battuto per questo, poi è stato fatto fuori per le sue idee"

Lo scrive il Corsport. "Dall'inizio Martinez, Pio Esposito, Luis Enrique. Fuori uno tra Barella e Calhanoglu e uno tra Bastoni e Dimarco. La condizione fisica contro Conte sarà decisiva"

Fermate tre persone tra cui il fidanzato di una delle tre donne che un’ora prima avevano litigato con una dipendente del risto-pub “Pisadog19”, gestito dal fratello dell’allenatore del Cagliari.

Conte cerca di chiudere il girone d'andata nel migliore dei modi, il Verona vorrà riprendersi dal violento 0-3 subìto in casa dal Torino neanche due giorni fa

Ne scrive il Corsport. "Ha rilanciato Juan Jesus, insegnato a McTominay un nuovo ruolo, ha reso Hojlund come Lukaku, si è aggiornato e ora la squadra produce un gioco dominante"

Il dubbio dell'ex Napoli è nella formula del trasferimento: avrebbe preferito arrivare nella Capitale con la certezza del riscatto a giugno

Tutti gli appuntamenti sportivi di oggi e dove vederli in tv e streaming