Sneijder: «Gattuso può fare la differenza con la sua mentalità vincente»
Al Mattino: «Contano la concentrazione e il suo approccio al lavoro. Mertens mi piace tantissimo, lo conoscevo da prima che arrivasse in Italia. San Paolo a porte chiuse? Sarà diverso. I tifosi del Napoli sono matti, in senso buono»

Il Mattino intervista Wesley Sneijder, ex Inter. Si augura che i nerazzurri vincano la Coppa Italia, ma ammonisce: attenzione a Gattuso.
«Anche da tecnico ha conservato quella mentalità vincente che aveva in campo. Non ha deluso le aspettative ora che è in panchina. Grazie alla sua concentrazione e al suo approccio al lavoro, sono certo che potrà fare la differenza».
Quanto ai calciatori azzurri, Sneijder esprime un particolare gradimento per Mertens.
«Mi piace tantissimo. Lo conoscevo già da prima che arrivasse in Italia e sono sempre stato convinto che potesse fare benissimo a Napoli: guardate i gol, le prestazioni…».
Sulla partita a porte chiuse al San Paolo.
«Sarà una partita diversa dal solito. Quell’atmosfera di Napoli me la ricordo bene. È uno stadio pazzesco, con tifosi strepitosi. Matti, in senso buono: che ricordi delle vigilie delle partite, con tanta gente davanti al nostro albergo».