Varriale: “Non si possono giocare sue semifinali nello stesso giorno, la Rai paga la Lega”
Il giornalista Rai a Kiss Kiss "È caos totale, situazione di confusione, ora non si capisce per quale motivo alcune partite non possono giocare a porte chiuse"

Rinvio gare?
“Oltre ai problemi legati al Coronavirus, ci sono aggiunti dei problema che fanno diventare dei sudoku irrisolvibili anche per noi giornalisti. È caos totale, situazione di confusione. Ieri ho parlato con Malagò e De Siervo, la situazione si è complicata troppo ed è difficile uscirne. Con l’attuale calendario si fa fatica a recuperare le partite per qualsiasi cause. Quando il governo ha detto o si gioca in certe zone o tutte a porte chiuse: bisognava prendere una decisione diversa, ora non si capisce per quale motivo alcune partite non possono giocare a porte chiuse. La RAI ha un bel contratto con la Lega Calcio, diamo un bel po’ di soldini alla Lega e quindi non si può chiedere di giocare due semifinali di Coppa Italia nello stesso giorno”.
Rinnovo Mertens?
Bella storia, di questi tempi ce ne bisogno: si parla tanto di bandiere, Mertens ha sempre pubblicizzato le cose belle di Napoli e quindi sarebbe stato uno strappo se avesse concluso la carriera con un’altra maglia., Vanno fatti i complimenti al giocatore e al Napoli. Bella storia dal punto di vista tecnico perché per me può fare altri due o tre anni ad altissimi livelli”.
Cura Gattuso?
“Importante la vittoria con il Torino, dopo il Barcellona che è stata una prova positiva, era legittimo un black-out e invece si è visto che la cura Gattuso sta cominciando a funzionare. Il Napoli avrebbe dovuto conquistare il posto in Champions di default ma ora è complicato perché l’Atalanta corre tanto”.