Il Giornale: Gattuso ha impiegato un mese per arrivare alle conclusioni di Ancelotti

“De Laurentiis si è pentito amaramente di aver cacciato Ancelotti. Si interroga: mica l’atteggiamento dei calciatori è una conseguenza delle multe?”

Gattuso non ha ancora scelto l'abito per il suo Napoli

Tristemente impietoso Angelo Rossi sul Giornale quando analizza il momento del Napoli

è il punto più basso toccato durante l’era ultra decennale di De Laurentiis: cucù il Napoli non c’è più, scomparso, evaporato, consumato dai suoi stessi mali, tradito e affossato dai campioni di ieri, da quelli che “avevano un sogno nel cuore”.

Gattuso si è impegnato, ma forse la sua non era la direzione giusta

Ha impiegato un mese per capire quello che Ancelotti lasciava intendere da tempo: il giocattolo si è rotto dall’interno.

Adesso cosa si fa? Questo è il dubbio di tutti, ma non di Gattuso

L’allenatore non ha pensato alle dimissioni ma il presidente (titolo “Il silenzio dei colpevoli”) s’è pentito amaramente di aver cacciato Carletto, se fosse rimasto a spasso lo avrebbe già richiamato. Don Aurelio è consumato dallo stesso dubbio che attanaglia la tifoseria arrabbiata e incredula: mica l’atteggiamento dei calciatori è una conseguenza di quel maledetto litigio delle multe? Perché il problema è tutto lì, nello spogliatoio: chi ha dimestichezza con le voci di dentro, può soltanto confermare.

Correlate