ilNapolista

Marcolin e Rambaudi: «I giocatori cercano sempre alibi, noi siamo stati giocatori»

A Canale 21. Marcolin: «Da capitano del Napoli, avrei chiesto ai miei compagni: avete qualcosa di serio da chiedere? Allenarsi di più è un alibi»

Marcolin e Rambaudi: «I giocatori cercano sempre alibi, noi siamo stati giocatori»

Marcolin e Rambaudi: «I giocatori cercano sempre alibi, noi siamo stati giocatori».

A Canale 21, alla trasmissione “Il bello del calcio” sono intervenuti gli ex calciatori Dario Marcolin (ex anche del Napoli) e Rambaudi e a proposito delle dichiarazioni del direttore del Mattino Federico Monga – i calciatori hanno chiesto ad Ancelotti di giocare col 4-3-3 e di allenarsi di più – hanno detto: «I calciatori cercano sempre alibi, noi lo sappiamo bene visto che siamo stati calciatori».

Per Marcolin: «Da capitano, avrei detto ai miei compagni: avete qualcosa di importante da dire oltre al fatto che secondo voi vi allenate poco? Queste sono cose che lasciano il tempo che trovano». Rambaudi ha ricordato quando nella Lazio chiese, a nome di tutti, di allenarsi di meno, cioè di evitare il doppio allenamento il venerdì, e Zeman lo mandò a quel paese. «Quando ci si allena troppo, i calciatori chiedono di allenarsi di meno. Oppure il contrario. Lo so bene io che sono stato calciatore»

ilnapolista © riproduzione riservata