Mattino: ritardi burocratici al Comune. Ancora niente biglietti omaggio per le scuole al San Paolo

L'amministrazione non si è ancora dotata di un regolamento apposito. Manca un referente, il protocollo e i dettagli del concorso tra le scuole. C’è solo una bozza di intesa

la camera discute del 75% di capienza stadi Maradona

Niente biglietti omaggio per lo stadio alle scuole di Napoli. Il caso è sul Mattino. Palazzo San Giacomo non ha ancora individuato la persona che deve gestire la pratica. Per questo motivo il Napoli non ha potuto ancora inviare i 350 biglietti generalmente destinati alle scolaresche. Il club non sa a chi indirizzarli: mancano protocollo e regolamento, necessari a norma della convenzione sul San Paolo.

I consiglieri comunali Nino Simeone e Ciro Langella hanno scritto all’assessore all’Istruzione Annamaria Palmieri per avere maggiori notizie. L’assessore ha risposto dichiarando che è stata predisposta una bozza di intesa che dovrà poi sottoscrivere la Società, ma che deve essere ancora discussa dagli uffici competenti. Non si può adottare il vecchio regolamento, ha spiegato, occorre aggiornarlo. Bisogna poi organizzare un concorso tra le scuole perché ci sia una equa rotazione e gestire con le associazioni deputate la questione dei ragazzi con disagio sociale.

Correlate