Paratici: “Alla Juve i contratti agli over 30 li rinnoviamo…”

Il direttore sportivo poi socchiude le porte del mercato a Dybala: "A gennaio attenti alle opportunità, anche in uscita"

la juve ha detto addio a paratici

Se da queste parti i contratti di Mertens e Callejon restano in bilico, alla Juve i rinnovi non conoscono età. Durante l’assemblea degli azionisti della società bianconera, ha preso la parola il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici:

“Sui rinnovi dei giocatori ultra trentenni, noi pensiamo siano utili all’equilibrio della nostra squadra. Abbiamo 24 giocatori e 7-8 hanno più di trent’anni. Pensiamo che per essere competitivi non basti essere giovani, bravi e forti, ma serva anche un contributo d’esperienza e in questi anni ci ha dato ragione”.

Paratici poi ha anche lasciato intendere che a gennaio Dybala potrebbe non essere incedibile, nonostante le ultime prestazioni salva-Juve:

“Per Dybala dobbiamo essere attenti anche alle dinamiche del mercato in uscita. Poi nascono opportunità in entrata e in uscita e dobbiamo essere attenti a questo e poi fare valutazioni. Vale per Dybala come per gli altri della rosa”.

Correlate