Il Giornale: contatti Inter-Ibrahimovic. Lo svedese chiede 2 anni e mezzo di contratto

L'Inter non ha chiuso la porta. I soldi? Si va dai sei milioni a scendere (non troppo). “A 38 anni Federer rischia di vincere Wimbledon e Palacio sembra un ragazzino”

per avere ibra a Sanremo

 

“Insomma. Non è che Zlatan Ibrahimovic si è alzato una mattina con l’improvvisa voglia di rilasciare un’intervista in cui parlare bene di Antonio Conte e dell’Inter. Squadra, tra l’altro, con cui non si era lasciato proprio benissimo”.

Lo scrive Mario Lombardo su Il Giornale. Aggiungendo che, dietro, c’è qualcos’altro.

Tre settimane fa l’agente dello svedese, Mino Raiola, ha bussato alla porta dell’Inter chiedendo al club se fosse interessato a Ibra che a dicembre si svincola. Lo avrà fatto con altre squadre, scrive Lombardo, ma la porta del club nerazzurro non si è chiusa del tutto.

L’Inter ci sta pensando. Il dubbio più grande riguarda l’età di Ibra, naturalmente,

“Ma a 38 anni Federer rischia di vincere Wimbledon e – più sotto – Rodrigo Palacio sembra ancora un minorenne. Ibra è in fondo integro: ha superato l’unico grave infortunio della sua carriera e l’avventura a Los Angeles lo ha ritemprato. La voglia è sempre la stessa: quella di un ragazzino. Il fisico (quasi) anche. La mira pure”.

La sua esperienza potrebbe aiutare la squadra, sia in campo che fuori. Ecco perché i contatti proseguono. Ibra chiede 2 anni e mezzo di contratto. L’Inter ne offre uno e mezzo, poi si vede.

Per quanto riguarda lo stipendio, si parte dagli oltre 6 milioni che Zlatan prende dai Galaxy a scendere, non di troppo.

In fondo Sanchez infortunato lascia un bel vuoto in attacco e non sarebbe male Ibra a zero euro.

“Alla fine l’unica risposta per ora è quella di Marotta, ed è la prima. Come fu per Conte o per Lukaku, si potrebbe aggiungere. Ma il calcio è così: sarà il mercato, come sempre, a dire la verità”.

Correlate