Mario ha parlato dei motivi che lo hanno portato a sceglierei di tornare a casa nella conferenza di presentazione come nuovo calciatore del Brescia

È il Mario Balotelli day, presentato ufficialmente come nuovo calciatore del Brescia Mario Balotelli.
Il presidente Cellino ha presentato così Mario ai giornalisti presenti
“Non è un’operazione pubblicitaria. Non è di buon gusto parlare di contratti e cifre nelle presentazioni. Mario ci ha messo in condizione di poterlo avere con noi”.
Come è nata la trattativa?
“Non è stato così difficile scegliere Brescia. Quando è arrivata la loro offerta non ho pensato ad altro. Qui posso avere tutto, perché è la squadra della mia città”
Le tue paure a 29 anni?
“Paure, zero. L’obiettivo è quello di far crescere questa squadra, grazie al contributo che potrò dare alla squadra. Penso che abbiate più paura voi che io”
Anche il presidente Cellino ha voluto sottolineare l’importanza della serenità per Mario
“Non voglio che Mario si senta sotto pressione, se vogliamo che ci dia una mano voglio che si senta a casa e libero di giocare come sa fare”
“Assolutamente sì”.
“Ho passato più tempo all’estero che in Italia, quindi credo di essere cresciuto più fuori che nel nostro paese”
“Sono sereno e sto bene, magari lo pensate voi giornalisti”
Mario Balotelli dovrà scontare una squalifica nelle prime quattro giornate di Serie A, ritornando in campo nella partita casalinga del Brescia contro la Juventus: un appuntamento certamente suggestivo per il suo nuovo esordio in Italia dopo tre anni d’assenza