CorrMezz: Insigne ha chiamato Icardi per convincerlo a scegliere Napoli
Il quotidiano campano rivela di un contatto tra il calciatore azzurro e l'argentino. Il Napoli attende ancora il bomber per completare l'attacco
Il quotidiano campano rivela di un contatto tra il calciatore azzurro e l'argentino. Il Napoli attende ancora il bomber per completare l'attacco
Il Corriere del Mezzogiorno rivela di una telefonata di Insigne a Icardi probabilmente per convincerlo a scegliere Napoli. Il club di De Laurentiis è ancora alla ricerca del bomber per completare l’attacco di Ancelotti, tre sono i nomi nell’agenda di Giuntoli, Lozano, Icardi e James. Dalle notizie che arrivano dalla Spagna però l’ipotesi del colombiano appare oramai tramontata per la permanenza di James al Real Madrid. Mentre per il messicano dovrebbe chiudersi all’inizio della prossima settimana.
Fino al 2 settembre tutto può succedere e il Napoli spera ancora di poter convincere Mauro a disertare la Juve e soprattutto ad abbandonare Milano. Proprio per questo, secondo il Corriere del Mezzogiorno anche la squadra ci ha provato contattando l’argentino
A firma Polverosi. "La Juve per esempio ancora non sa che fine farà Vlahovic, l'Inter non ha la continuità col suo allenatore, la Roma deve ancora praticamente iniziare"
Concordano tutti gli esperti di mercato (stranamente tranne Di Marzio che non si è fatto sentire ndr). I 75 milioni di euro De Laurentiis li avrà entro il 2026, la clausola di invendibilità in Italia è confermata per due anni
"L'ala del City ha un ingaggio fuori parametro. Ndoye ascolterà anche l'offerta del Nottingham, ma in nessun caso andrà allo scontro col Bologna. Di Vaio ha dichiarato di volergli aumentare lo stipendio"
"La cifra del trasferimento è colossale ma non è quella che colpisce. La clausola inserita smuove i piani dei club italiani che stavano osservando l'evolversi della situazione"
La giornalista di Dazn si difende: "Non rinuncio mai alla mia femminilità, anzi, la uso come un punto di forza. Quando ti senti bene con te stessa, sei pronta a tutto"
«Un piede nel passato e lo sguardo dritto sul futuro» è lo slogan scelto dal club toscano. Il tecnico Gilardino vuole costruire la squadra attorno al Cholito.
Due anni fa lo spogliatoio non riuscì a metabolizzare e la conseguenza fu il decimo posto. Il tecnico sarà costretto a circoscrivere il grande entusiasmo.
Il Giornale: i campioni d'Italia hanno chiuso il maggior numero di affari. E intanto, le rivali storiche (come Juve e Milan) appaiono ancora in alto mare.
Nel primo giorno di ritiro a Dimaro, Buongiorno ha svolto terapie e lavoro in piscina dopo l’intervento per groin pain, mentre Gilmour ha seguito un percorso di rieducazione in acqua per una sindrome retto-adduttoria.