Tuttosport: Napoli-Icardi, intesa sui diritti d’immagine, saranno condivisi
La Nike resta a Mauro mentre gli altri passeranno al Napoli. De Laurentiis ha dato tempo fino a lunedì a Wanda Nara e Icardi per decidere

Un altro weekend per riflettere, l’ultimo, e poi da lunedì prendere o lasciare. E’ il messaggio, garbato, ma deciso, che De Laurentiis ha lanciato a Wanda Nara nel corso del colloquio telefonico avuto con l’agente di Mauro Icardi dalla sua barca al largo delle isole Eolie. Non è un ultimatum, bensì una soglia oltre la quale il club azzurro non potrà più attendere il bomber argentino, per poi virare su di un’alternativa richiesta da Ancelotti per il ruolo di punta centrale
Ormai è stato tutto (verbalmente) definito tra le parti, compreso i diritti di immagine che in parte saranno condivisi ed altri (leggi Nike) saranno tenuti dal bomber fino alla scadenza del contratto.
Anche con l’Inter è stato tutto definito, grazie al certosino lavoro operato dal ds Giuntoli col dg nerazzurro Marotta: 60 milioni più bonus per il cartellino di Maurito.
Del resto non ci voleva Aurelio per spiegare a Wanda Nara e Icardi che il Napoli rappresenta una squadra di altissimo livello che può rappresentare un palcoscenico di visibilità e rilancio per l’attaccante argentino.