Florentino Perez glielo aveva promesso, poi ha fatto marcia indietro per la richiesta del Manchester, giudicata esosa. Ora il tecnico francese si sente tradito
Secondo quanto scrive Sport, il quotidiano sportivo catalano, i rapporti tra Zidane e Florentino Perez sono ormai tesissimi. Per il tecnico del Real Madrid non esiste altro obiettivo di mercato al di fuori di Pogba. Ma Florentino Perez si rifiuta di dare al Manchester United 250 milioni di euro. Il presidente vorrebbe dare l’assalto a giocatori più economici e meno famosi ma che possano dare uguali risultati, come Donny Van de Beek.
Zidane non è d’accordo. Per lui conta solo avere Pogba. Una richiesta che, in un primo momento, Florentino aveva accettato, per poi fare marcia indietro di fronte all’esosità della richiesta da parte degli inglesi.
Scrive Sport:
“Perciò, l’allenatore del Real Madrid si è sentito ingannato dal presidente e il loro rapporto si è raffreddato al punto che il tecnico francese potrebbe scegliere di abbandonare il progetto e la panchina del Real Madrid, secondo quanto riportato ieri da ‘The Independent’”.