Oliseh: «C’è la possibilità che Osimhen vada al Real Madrid. Sarei felice per lui»
Al podcast Insight: «Non dirò come ho ottenuto questa informazione, ma mi è stato detto che andrà»

Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen celebrates scoring his team's third goal during the UEFA Champions League, league phase day 4, football match between Ajax and Galatasaray at the Johan Cruijff ArenA in Amsterdam on November 5, 2025. (Photo by JOHN THYS / AFP)
Sunday Oliseh, ex allenatore della Nigeria e ex giocatore di club come Ajax e Juventus, ha annunciato nel Podcast Insight che Victor Osimhen potrebbe trasferirsi al Real Madrid. Le parole.
Le parole di Oliseh su Osimhen
Ecco cosa ha dichiarato Oliseh, come ripreso da As:
«Si parla molto della possibilità che Osimhen vada al Real Madrid. Non dirò come ho ottenuto questa informazione, ma mi è stato detto che andrà. Vedremo cosa succederà, ma quando l’ho sentito da una figura importante della Nigeria, mi sono molto rallegrato per il giovane».
Leggi anche: Caso Osimhen, Sabatini: «La sensazione è che ci sia stata differenza di vedute e procedure rispetto alla Juventus»
Il rinvio a giudizio per il Napoli di De Laurentiis nel caso Osimhen segna una differenza netta tra giustizia ordinaria e giustizia sportiva. Mentre la prima prosegue il suo corso, la seconda si è fermata. Come sottolinea Sandro Sabatini su YouTube:
“Sui giornali, sui siti, ovunque, ho trovato la stessa frase ripetuta in maniera veramente esaustiva, ma anche con una sorta di copia e incolla: non ci sono presupposti per un nuovo processo sportivo. In fondo il processo sportivo su Osimhen c’è già stato due volte, con due assoluzioni, e quando poi il procuratore federale Chiné ha avuto a disposizione le carte nuove da parte della giustizia ordinaria, ha deciso di non riaprire il fascicolo”.











