Il presidente dell’Udinese: «Lucca deve avere tempo, non credo che lasci il Napoli a gennaio»
A radio Kiss Kiss: «deve avere il giusto tempo per inserirsi e sarà un calciatore importantissimo per il Napoli.

Ni Napoli 22/09/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Pisa / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: esultanza gol Lorenzo Lucca
A pochi giorni dall’apertura del mercato di gennaio c’è fermento per la possibile parte di Lucca dal Napoli. Oggi il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha parlato a Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria contro gli azzurri di domenica per 1-0
Il futuro di Lucca
«I giocatori si integrano ad Udine in un modo perfetto, Zaniolo sta ripagando la fiducia che gli è stata data da tutti noi con gli interessi, la partita che ha fatto ieri è stata notevole. Ieri abbiamo giocato una partita perfetta, dal punto di vista fisico e tecnico, poche volte ho visto l’Udinese giocare così bene, da tempo non la vedevo giocare così: siamo usciti tutti dal campo molto soddisfatti. In questi periodi si comincia a far sentire la stanchezza, il bisogno di turnover e dare ai giocatori il giusto riposo, il Napoli ha diverse competizioni e quindi per noi è più semplice riposare.
Potrebbe interessarti: Lucca ha un agente molto bravo a far parlare dei suoi assistiti
A Lucca va dato il giusto tempo perché possa giocare e crescere, deve avere il giusto tempo per inserirsi e sarà un calciatore importantissimo per il Napoli. Per me non partirà nel mese di gennaio e rimarrà in azzurro. Atta? Il giocatore deve rientrare e tornare ai suoi livelli, rimarrà ad Udine fino al termine della stagione, difficilmente da parte nostra ci sono trattative e gennaio».







