Frattesi potrebbe andare alla Juve a gennaio, Spalletti lo voleva già al Napoli
Moretto su X parla del calciatore dell'Inter che potrebbe lasciare i nerazzurri già a gennaio destinazione bianconeri

Db Milano 06/05/2025 - Champions League / Inter-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Davide Frattesi
Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Matteo Moretto via X, Davide Frattesi potrebbe concretamente lasciare l’Inter già a inizio 2026.
«Ci sono delle possibilità reali che Frattesi lasci l’Inter a gennaio e in generale nei prossimi mesi. Situazione da tener sotto controllo. A gennaio, qualora si dovessero creare le condizioni per tutte, potrebbe lasciare l’Inter. C’è una squadra che è la Juventus che è molto molto attenta alla situazione del giocatore».
A giugno si era parlato molto di Frattesi in chiave Napoli considerando anche i suoi rapporti di mezza parentela con Geolier.
Potrebbe interessarti: Frattesi ha già pronti ago e filo contro Geolier: vuole scucirgli lo scudetto dal petto
Spalletti è un estimatore di Frattesi che voleva già a Napoli, in nazionale se l’è coccolato e goduto e ora lo vorrebbe in bianconero. L’Inter potrebbe accettare di lasciarlo partire, ma occhio ai nerazzurri a cui piace Khéphren Thuram e non è da escludere un intreccio di mercato».









