Pandev: «Ma secondo te Conte voleva De Bruyne?» Ghoulam: «Scelta della società, per lui non la prima scelta»
A SkY: «Si vede che Conte è cambiato rispetto all'anno scorso, cerca di inserire giocatori come De Bruyne mettendo McTominay a sinistra che non è semplice»

Mg Dimaro 22/07/2025 - amichevole / Napoli-Arezzo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Kevin de Bruyne
Nello studio di Sky si commenta prima che il Napoli scenda in campo contro il Psv.
Ghoulam sul secondo anno di Conte: «Si vede che è cambiato rispetto all’anno scorso, cerca di inserire giocatori come De Bruyne mettendo McTominay a sinistra che non è semplice. Però comunque è un allenatore che pretende tantissimo dai suoi giocatori, allenamenti molto pesanti e invece quest’anno avendo tutte le Coppe fa fatica ad allenare e quindi si risente nella squadra, nell’approccio della partita, nel modo di giocare la gara che manca qualcosa. Sono allenatori che sono vincenti o li segui e gli vai dietro oppure..».
Interviene Condò: «È in fase di trasformazione»
Ghoulam prosegue: «Ora sta avendo anche i giocatori che lui ha voluto, la rosa si sta aprendo, ci vorranno anni però questi allenatori che ti chiedono tanto ti fanno spendere tanto a livello di energie e mentale e l’anno scorso giocarsela fino all’ultimo è stata dura»
Interviene Goran Pandev: «Seconde te Conte voleva D Bruyne?»
Ghoulam: «È stata una scelta fatta anche dalla società perché era un’opportunità per il Napoli e non poteva lasciarsi scappare questa opportunità. Però se parliamo del gioco di Conte che è di tanta corsa, dobbiamo dire che non era la scelta numero uno»