Hojlund, il Napoli offre 35 milioni per l’obbligo di riscatto ma lo United ne chiede 45 (Sportmediaset)
Accomando: il Napoli arriva a offrire 5 milioni di prestito e 35 di obbligo di riscatto. Distanza di 10 milioni con lo United. Il Milan si è tirato fuori.

Monaco (Germania) 20/09/2023 - Champions League / Bayern Monaco-Manchester United / foto Imago/Image Sport nella foto: Rasmus Hojlund ONLY ITALY
Il Napoli continua a trattare per Rasmus Hojlund, dato che Romelu Lukaku starà ai box per diverse settimane. Con il Manchester United al momento c’è una distanza di 10 milioni.
Il Napoli offre 35 milioni per l’obbligo di riscatto di Hojlund, ma lo United ne chiede 45
Il giornalista di Sportmediaset Orazio Accomando scrive su X:
Napoli-Hojlund si va avanti. Al momento ballano circa 10 milioni tra domanda e offerta. Il Napoli arriva a 5 di prestito e 35 di obbligo di riscatto. Il Manchester United ne chiede 45 per il riscatto, ma si tratta con fiducia, con gli azzurri che sono a lavoro per trovare l’accordo con l’attaccante. Il Milan non si è rifatto avanti, solo Napoli al momento per il danese.
🚨#Napoli–#Hojlund si va avanti. Al momento ballano circa 10M tra domanda e offerta. Il Napoli arriva a 5 di prestito e 35 di obbligo di riscatto. Il #ManchesterUnited ne chiede 45 per il riscatto, ma si tratta con fiducia, con gli azzurri che sono a lavoro per trovare l’accordo… https://t.co/Wn7R358jZT
— Orazio Accomando (@OAccomando91) August 24, 2025
Repubblica: il danese può dire sì già domani
Ecco quel che riporta Repubblica:
Il Napoli e Hojlund potrebbero dirsi di sì già domani e l’attaccante è pronto a volare in Italia per le visite mediche. Conte lo aspetta a braccia aperte e il club sta facendo tutto il possibile per accontentare il tecnico leccese, che resta comunque in attesa anche di un terzino ( lo spagnolo Juanlu) e di un centrocampista, con i sondaggi fatti nelle ultime ore per Brescianini, Rabiot e Pellegrini. I campioni d’Italia vogliono chiudere in bellezza il mercato e l’ultima settimana di trattative sarà decisiva per completare l’organico. Novità pure sul fronte dei rinnovi, con Matteo Politano pronto a firmare fino al 2028 e Amir Rrahmani vicinissimo a essere blindato a sua volta, dopo il positivo incontro di ieri mattina con i suoi agenti. Il Sassuolo è alle spalle e dietro l’angolo c’è il Cagliari: la stagione azzurra è entrata nel vivo.