Ngonge ha terminato le visite mediche col Torino: prestito da 1 milione più 17 per il riscatto (Romano)
"Il Napoli riceverà 1 milione di euro per il prestito e 17 milioni di euro per l'opzione di acquisto, una clausola non obbligatoria"

As Napoli 03/11/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Atalanta / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Cyril Ngonge
Cyril Ngonge è da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Torino. Il fantasista ha sostenuto questa mattina le visite mediche con il club granata. L’operazione si è chiusa sulla base di un prestito immediato da un milione più 17 milioni per il riscatto. A seguire quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, sul proprio account “X”.
Ngonge-Torino, terminate le visite mediche: i dettagli sull’operazione
“Cyril Ngonge ha appena completato le visite mediche come nuovo giocatore del Torino e il suo contratto dovrebbe essere firmato a breve. Il Napoli riceverà 1 milione di euro per il prestito e 17 milioni di euro per l’opzione di acquisto, una clausola non obbligatoria, anch’essa inclusa nell’accordo”.
🇧🇪🐂 Cyril Ngonge has just completed medical tests as new Torino player with contract set to be signed next.
Napoli receive €1m loan fee and €17m buy option clause not mandatory also included in the deal. pic.twitter.com/llyvWYAK5N
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 24, 2025
Leggi anche: Napoli, Milinkovic Savic arriverà tra oggi e domani. Ngonge in prestito al Torino (Sky)
Questo dimostra come in pochi giorni si è avuto un’accelerata importante per la trattativa, compresa quella dal percorso opposto per Milinkovic-Savic. Solo l’altro giorno, infatti, questo scriveva Tuttosport, mostrando come il doppio affare era ancora lontano da una chiusura.