Grealish non entusiasma ma Ndoye non si smuove: Manna pensa a Nusa o Chiesa (Gazzetta)

"L'ala del City ha un ingaggio fuori parametro. Ndoye ascolterà anche l'offerta del Nottingham, ma in nessun caso andrà allo scontro col Bologna. Di Vaio ha dichiarato di volergli aumentare lo stipendio"

Ndoye

Mg Roma 14/05/2025 - finale Coppa Italia / Milan-Bologna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye

Il Napoli continua a spingere per l’ala sinistra che Conte ha richiesto, ovvero Dan Ndoye. Pare che la trattativa con il giocatore sia chiusa da più di un mese, ma continua a mancare la volontà – aggiungiamo giustamente – di pagare ai felsinei altri 45 milioni di euro dopo i 35 circa per Beukema. Anche perché con quella stessa cifra si prende Lookman. Manna allora, come scrive la Gazzetta, ha alternative di altro genere.

Alternative a Ndoye, il Napoli pensa a Nusa e Chiesa oltre a Grealish (Gazzetta)

Scrive così la Gazzetta:

L’arrivo di Lucca mette fine alla ricerca di un vice Lukaku e offre al Napoli una soluzione devastante in più nel gioco aereo. Ma non è ancora abbastanza per considerare il reparto al completo. Per questo continua la caccia a Dan Ndoye, considerato il giocatore ideale […] E ora si sarebbe inserito il Nottingham Forest sul giocatore. Ndoye è disponibile ad ascoltare l’offerta inglese, ma resta ancora alla volontà del Bologna. Così, Manna tiene vive le possibili alternative come Nusa del Lipsia o Chiesa del Liverpool, mentre non avrebbe riscosso entusiasmo l’ipotesi di prestito per Grealish dal City, che ha un ingaggio fuori parametro. […]

E sul tema ieri sera è intervenuto anche Marco Di Vaio, ds degli emiliani. «Ndoye? Il ragazzo ha degli apprezzamenti ma nessuna proposta ufficiale. Siamo sereni, stiamo anzi parlando con lui di prolungare e migliorare eventualmente il contratto […]». Parole di facciata o meno, lo scopriremo a breve. L’esterno alto resta l’unica priorità da sistemare, ma non l’ultima operazione da fare. Al netto di eventuali nuove cessioni–e si aspetta ancora la documentazione e le garanzie bancarie del Gala per Osimhen, per cui è stato trovato comunque un accordo di massima su tutto —, al Napoli mancherebbe un secondo portiere, un’alternativa a Di Lorenzo a destra e anche un sesto centrocampista, visto che Anguissa a dicembre partirà per la Coppa d’Africa.”

Correlate