Ndoye, il Napoli ha offerto 9 milioni per il prestito più 26 milioni per l’obbligo di riscatto (Romano)

E 5 milioni di bonus. Il Nottingham Forest, competitor degli azzurri per il giocatore del Bologna, è invece fermo alla prima offerta da 30 milioni.

Ndoye

Mg Roma 14/05/2025 - finale Coppa Italia / Milan-Bologna / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye

Il Napoli ha presentato al Bologna una nuova offerta per Dan Ndoye, ritenuto una priorità per il club azzurro sulla fascia sinistra.

Nuova offerta del Napoli al Bologna per Ndoye

Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano su X:

Il Napoli ha fatto al Bologna una nuova offerta per Dan Ndoye: 9 milioni per il prestito, con obbligo di riscatto a 26 milioni + 5 milioni di bonus. Il Nottingham Forest ha già offerto 30 milioni dopo che Ndoye ha concordato il contratto con il club inglese la scorsa settimana.

 

La pista resta viva ma complicata

A seguire quanto riportato quest’oggi dal Corriere del Mezzogiorno.

“La pista Ndoye è ancora viva anche se si è un po’ complicata. Nell’amichevole contro la Virtus Verona ha rimediato un pestone alla caviglia sinistra ma dovrebbe recuperare in tempi brevi. Il Nottingham Forrest lo tenta con una proposta d’ingaggio da Premier ma la proposta al Bologna non è soddisfacente, addirittura sotto i 30 milioni. Il Napoli continua a parlare con gli agenti del giocatore svizzero, non ha mai raggiunto un accordo totale e solido ma la pista Ndoye è ancora viva, il direttore sportivo Manna segue l’evolversi della situazione in maniera attenta. L’esterno del Bologna è la prima scelta, rimane sullo sfondo ma si valutano anche altri profili alternativi: si approfondisce l’idea Samuel Lino dell’Atletico Madrid che costerebbe tra i 20 e i 25 milioni, piace tanto Kubo della Real Sociedad, si monitorano anche le opzioni Chiesa e Grealish”. 

Correlate