Lucca, oggi nuovo incontro tra Napoli e Udinese: si troverà un accordo per circa 30 milioni (Tmw)

L'attaccante ha già dato l'ok al trasferimento, è d'accordo con gli azzurri per uno stipendio di oltre 2 milioni.

Lucca

Mg Monza 09/12/2024 - campionato di calcio serie A / Monza-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lorenzo Lucca

Il Napoli continua a seguire Lorenzo Lucca dell’Udinese, che è stato messo in pole come potenziale acquisto per il vice Lukaku.

Oggi nuovo incontro tra Napoli e Udinese per Lucca

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb:

È in programma oggi un appuntamento fra Napoli e Udinese per discutere di Lorenzo Lucca. L’attaccante ha già dato l’assenso al trasferimento – così come è già d’accordo con i dettagli contrattuali con gli azzurri, per uno stipendio di oltre 2 milioni – ma ora le due società devono trovare una quadratura. Perché nelle ultime settimane il prezzo è oscillato dai 25 milioni più bonus fino addirittura a sfiorare i 40, cifra che difficilmente verrà corrisposta dagli azzurri. Più probabile che una base d’accordo si possa trovare intorno ai 30 milioni. Su Lucca ci sono ancora diverse squadre che stanno alla finestra. Dal Milan all’Atalanta.

L’attaccante non aspetterà a lungo gli azzurri 

Scrive Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport:

In questo momento l’attaccante della Nazionale è in ritiro con l’Udinese, ma il suo nome riempie pagine e soprattutto pensieri di club pronti a puntare su di lui in vista della prossima stagione. Nell’ordine: il Napoli, titolare di una sorta di diritto di prelazione riconosciuto dal giocatore e dai Pozzo per essersi mosso in largo o anche larghissimo anticipo, considerando che Manna lo ha seriamente puntato esattamente un’estate fa, salvo poi rimandare l’affondo di dodici mesi; e a seguire, in ordine sparso e senza attribuire in vantaggio nella griglia, è venuta fuori l’Atalanta dopo la migrazione di Retegui verso l’Arabia e la Saudi; e s’è presentato anche il Milan. La priorità riconosciuta al Napoli non durerà a lungo, facciamo anche un paio di giorni. Sì, Lucca sta aspettando il Napoli ma lo farà per quarantotto ore ancora in maniera così convinta, in modo da capire se l’accelerazione degli ultimi giorni si trasformerà in un affondo decisivo. Altrimenti, va da sé, comincerà a considerare seriamente anche le altre offerte.

Correlate