Il video terrificante dell’agguato al campione russo di Mma, colpito da cinque colpi di pistola
Timur Khizriev è stato aggredito da due uomini in un parcheggio vicino casa. E' sopravvissuto lottando contro uno dei due

Timur Khizriev è un sopravvissuto. Il campione di MMA, le arti marziali miste, è stato colpito da cinque colpi di pistola sparati a bruciapelo. E’ ricoverato in ospedale dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita.
Khizriev è stato attaccato alle spalle nel parcheggio di un condominio nella città russa di Makhachkala, da almeno due uomini, anche se la polizia è alla ricerca anche di una terza persona. La scena – terrificante – è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
🚨В Махачкале расстреляли чемпиона PFL Тимура Хизриева (18-0).
Двое в масках подкараулили Тимура во дворе жилого дома на улице Даниялова. Когда он вышел из гелендвагена, нападавшие открыли стрельбу. В спортсмена попали 5 пуль от травмата пистолета. Хизриев в операционной, жив. pic.twitter.com/KnUN4NYRKX
— Вестник ММА (@VestnikMMA) July 15, 2025
il lottatore stava recuperando alcuni effetti personali dalla sua auto e chiudendo il bagagliaio quando due uomini gli sono corsi dietro. Uno di loro ha aperto il fuoco. Khizriev ha lottato, gettando a terra il suo aggressore. Il secondo uomo, incappucciato, gli si è lanciato contro a sua volta e ha sparato anche lui.
Originario del Daghestan, Timur Khizriev è considerato uno dei migliori lottatori pesi medi (-66 kg) del mondo, e ha un record di 18 vittorie su 18 incontri al di fuori del circuito UFC.