Beukema, la richiesta del Bologna è scesa a 30 milioni, il Napoli fermo a 24 (Sky)

Marchetti: «È chiaro che dovrà fare dei passi in avanti anche il club di De Laurentiis se vorrà chiudere la trattativa. Napoli che comunque ha già incassato il sì del giocatore»

Beukema

Db Bologna 04/05/2025 - campionato di calcio serie A / Bologna-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sam Beukema

Il Napoli ha ancora nel mirino due giocatori del Bologna, Dan Ndoye e Sam Beukema, come rinforzi fondamentali per gli esterni offensivi e difensivi della squadra. Luca Marchetti di Sky Sport 24 ha aggiornato sullo stato delle trattative: il club partenopeo deve ancora trovare l’intesa con il Bologna, soprattutto per Beukema. La richiesta del Bologna si è leggermente abbassata, ma per chiudere l’affare, De Laurentiis dovrà necessariamente rilanciare. La strada per un possibile accordo sembra aperta.

Leggi anche: Beukema vuole il Napoli e fa pressing sul Bologna. Adl pronto a sborsare 30 milioni più bonus (Pedullà)

Napoli e Bologna ancora distanti su Beukema, serve un rilancio (Sky)

Il Napoli insiste per i due giocatori del Bologna Dan Ndoye e Sam Beukema, individuati come obiettivi principali per rinforzare il reparto degli esterni d’attacco e difensivo. Le ultime sulle trattative le ha riferite il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti:

“Il Napoli dovrà continuare a parlare col Bologna. Da quello che sappiamo, per quello che riguarda Beukema, la richiesta del Bologna è scesa un po’: dai 35 ai 30 milioni di euro. Il Napoli è ancora fermo sui 24 milioni, che aveva offerto come prima offerta, è chiaro che dovrà fare dei passi in avanti anche il club di De Laurentiis se vorrà chiudere la trattativa. Napoli che comunque ha già incassato il sì del giocatore”

Correlate