Beukema al Napoli, è fatta: accordo raggiunto per 31 milioni di euro più bonus

Fa sapere Fabrizio Romano: "Beukema aveva già accettato il trasferimento qualche settimana fa ed è pronto a firmare i documenti nelle prossime ore"

Beukema,

Db Bologna 04/05/2025 - campionato di calcio serie A / Bologna-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sam Beukema

Sam Beukema al Napoli: è fatta. La notizia è stata data qualche minuto fa dal giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano sui propri canali social. Il giocatore, che aveva ormai manifestato chiaramente l’intenzione di lasciare il Bologna (tanto da venire fischiato dai tifosi rossoblù al raduno della squadra nei giorni scorsi), potrà così vestire l’azzurro sulla base di 31 milioni di euro più bonus da versare nelle casse del club felsineo. A seguire quanto si legge dal noto collega.

Beukema al Napoli, è tutto fatto: accordo raggiunto per 31 milioni

“Sam Beukema al Napoli, eccoci qui! Accordo raggiunto con il Bologna per 31 milioni più bonus. Beukema ha accettato il trasferimento alcune settimane fa e ora è pronto a firmare i documenti nelle prossime ore. Nuovo difensore centrale per Antonio Conte in arrivo”.

 

Questo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, confermando l’esito positivo della trattativa.

“Beukema diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Le parti stanno scambiando gli ultimi documenti. Il classe ’98 firmerà un contratto fino al 2030. L’operazione si è conclusa per 30 milioni più 3 di bonus”.

Leggi anche: Ndoye in stand-by, il Napoli vorrebbe chiudere a 35 milioni + Zanoli (Repubblica)

Col Bologna ora resta da capire cosa succederà con Ndoye, altro nome caldo in casa azzurra. Le due trattative sono tra loro non collegate. Attesi sviluppi nei prossimi giorni. Intanto ecco quanto evidenziato quest’oggi da Repubblica.

“Il Bologna ha alzato un muro apparentemente insormontabile chiedendo quasi 50 milioni di euro. Il Napoli ha messo in stand-by la vicenda in questa settimana perché impegnato nella questione Osimhen, ma è pronto a riprendere i dialoghi con Sartori. L’obiettivo di Manna è provare a inserire un giocatore in contropartita, magari proprio Zanoli che piace a Vincenzo Italiano. Il Napoli aggiungerebbe 35 milioni di euro”.

Correlate