Napoli, per Nunez pronto un contratto da 5 milioni all’anno + bonus fino al 2030 (Schira)

Resta da trovare un accordo con il Liverpool. Gli azzurri vorrebbero anche Chiesa in prestito con diritto di riscatto.

Nunez napoli

2022 archivio Image Sport / Calcio / Liverpool / Darwin Nunez / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY

Il Napoli sta tentando di chiudere due colpi dal Liverpool, ovvero il centravanti Darwin Nunez e l’ex Juve Federico Chiesa. Entrambi hanno dato priorità al club azzurro, ma resta da trovare l’intesa con la squadra inglese.

Il Napoli tenta il doppio colpo dal Liverpool: Darwin Nunez e Chiesa

Nicolò Schira sull’uruguaiano riporta su X:

Darwin Nunez ha dato la sua disponibilità a un contratto fino al 2030 (5 milioni di euro all’anno + bonus) al Napoli, che è in trattativa con il Liverpool per cercare di raggiungere un accordo. Nunez ha rifiutato un’offerta enorme da parte dell’Arabia Saudita negli ultimi giorni, perché vuole rimanere in Europa.

In merito, invece, ad un altro giocatore dei Reds, ovvero Chiesa, il giornalista scrive:

Il Napoli ha aperto i colloqui con il Liverpool per Federico Chiesa per averlo in prestito con diritto di riscatto.

Il centravanti ha parlato con Conte, che lo ha convinto 

Il Napoli si avvicina sensibilmente a Darwin Nunez. Questo è quanto fa sapere – tramite un post pubblicato sul proprio profilo “X” pochi minuti fa – il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano. L’attaccante del Liverpool ha avuto un contatto di Conte e ha apprezzato il progetto che gli è stato proposto dal tecnico salentino. La pista ora è in discesa, Ma naturalmente vanno trattati il prezzo del cartellino con il club inglese e anche lo stipendio. A seguire quanto riportato dal noto collega.

“Da quanto si apprende, Darwin Núñez ha dato il suo via libera iniziale al Napoli, e ha aperto al trasferimento dopo aver ricevuto la presentazione del progetto di Conte. L’accordo ora dipende dalla fattibilità finanziaria, dato che il Liverpool vuole un prezzo di trasferimento elevato e anche lo stipendio sarà un tema chiave”.

Correlate