Politano: «Nelle ultime gare abbiamo peccato mentalmente, abbiamo lavorato su questo in settimana»

A Dazn: «In questi giorni c'è stato più relax del solito, ma sappiamo quanto sia importante la partita per società e tifosi»

Politano Spalletti

Ni Napoli 25/01/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Matteo Politano

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Inter, per commentare quella che sarà la gara al Maradona. Le due squadre scenderanno in campo tra meno di mezz’ora e si tratterà di una vera e propria partita scudetto, come ammesso dallo stesso Conte e da Simone Inzaghi (i due hanno parlato di partita importante ma non decisiva, come si suol dire ndr).

Politano: «Abbiamo lavorato molto su concetti da un punto di vista mentale»

Di seguito quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente:

«Sappiamo che oggi è una partita importante per noi, per la società e per i nostri tifosi. Questa settimana abbiamo lavorato leggermente di meno rispetto al solito ma abbiamo guardato tanti concetti da inserire in questa gara soprattutto dal punto di vista mentale, che è dove abbiamo peccato nelle gare scorse»

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori:

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte.

Indisponibili: Mazzocchi, David Neres, Anguissa
Diffidati: Anguissa, Di Lorenzo

INTER (3-5-2): J. Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi

Indisponibili: Sommer, Di Gennaro, Zalewski, Carlos Augusto, Darmian
Diffidati: Bastoni, Barella, Mkhitaryan

Correlate