ilNapolista

Genoa-Juve: incendio in Sala Var, intervengono i pompieri

Sky Sport: “Al Ferraris è scoppiato un piccolo incendio che ha interessato le batterie che alimentavano il Var”. La partita si giocherà regolarmente

Genoa-Juve: incendio in Sala Var, intervengono i pompieri
Db Milano 28/02/2024 - campionato di calcio serie A / Inter-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: tabellone var

Imprevisto prima della partita tra Genoa-Juve: c’è stato un piccolo incendio che ha interessato le batterie del Var. Come riporta Sky, questo piccolo incidente non compromette il regolare svolgimento della partita visto che il problema sarà arginabile e risolvibile entro il fischio di inizio.

Scrive Sky Sport:

“Incendio per la batteria Var allo stadio: il problema sarà risolto rapidamente.
A un’ora dall’inizio della partita, al Ferraris è scoppiato un piccolo incendio che ha interessato le batterie che alimentavano il Var. Si è visto uscire un grande fumo dalla tribuna, con l’immediato intervento dei pompieri per risolvere la situazione. Il problema, con ogni probabilità, sarà arginato entro l’orario di inizio della partita”.

Genoa-Juve a porte chiuse

La partita a porte chiuse, l’eco delle voci dei giocatori che rimbalza sugli spalti vuoti: rimembranze della pandemia. E invece eccoci di nuovo con gli stadi chiusi al pubblico. Stavolta per colpa degli ultras. Genoa-Juventus, in programma domani alle 18 a Marassi, si giocherà senza pubblico, a causa degli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria di mercoledì. Lo ha deciso il prefetto di Genova. Molto probabilmente anche Sampdoria-Juve Stabia di serie B sarà a porte chiuse.

Oltre alle porte chiuse per due partite in casa i tifosi di Genoa e Samp non potranno andare in trasferta per tre partite. Nel caso del Genoa dunque, “salteranno” l’Atalanta, la Lazio e il Parma.

 

ilnapolista © riproduzione riservata