Il vice di Giuntoli non farà certo meno di Meluso finito subito nell’anonimato e di Sinicropi (il genero di De Laurentiis)

Manna non sposta De Laurentiis dal centro della scena. Lo scrive Antonio Corbo sull’edizione napoletana di Repubblica.
Manna cinque anni al Napoli (scritto un mese fa)
Manna arriverà al Napoli. All’interno dell’ambiente Juventus si lavora per definire le modalità dell’addio. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, verrà tutto definito a fine campionato e Manna firmerà per De Laurentiis un contratto quinquennale.
Ecco cosa scrive:
Giovanni Manna lascerà la Juventus. Ormai da qualche tempo la situazione è chiara. Per lui all’orizzonte c’è un nuovo progetto: il Napoli di Aurelio De Laurentiis. E per questo le partiti all’interno della Juventus sono al lavoro per definire la questione. Ieri Manna tra l’altro non era presente allo stadio Grande Torino per il derby. Il suo contratto con la Juventus è in scadenza nel giugno 2025 ma si arriverà alla risoluzione contrattuale.
Manna è già al lavoro per il nuovo allenatore
I tempi non saranno brevissimi ma neanche troppo lunghi. A fine campionato tutto verrà sistemato con Manna che così potrà liberarsi e definire il suo accordo con il Napoli. Aurelio De Laurentiis ha scelto lui per ripartire con un nuovo progetto e gli ha mostrato fiducia con un accordo decisamente importante: cinque anni di contratto. I due stanno adesso lavorando sul nuovo allenatore, su quella guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione decisamente deludente.
De Laurentiis è pronto a dargli 100 milioni per fare mercato (Gazzetta)
De Laurentiis darà a Manna cento milioni per il mercato del Napoli. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Salvatore Malfitano.
Il Napoli guarda a quota 100. Tanti, infatti, sono i milioni di euro che con ogni probabilità De Laurentiis darà come budget a Manna per rimodellare la squadra.
Il tutto sarà possibile grazie agli introiti derivanti dalla cessione di Osimhen. Che il suo futuro sia a Parigi o in Inghilterra, il prezzo è già fissato dalla sua clausola rescissoria che oscilla tra i 120 e i 130 milioni.