A Dazn: «Quando giochi contro Osimhen ci sta che tocca un pallone e fa gol. Diciamo che la squadra è viva e questo mi fa stare tranquillo»

Il nuovo tecnico dell’Udinese, Fabio Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Napoli
Le parole di Cannavaro
Una grande soddisfazione questo pareggio
«Al di là dell’aspetto tattico, mi è piaciuto l’atteggiamento. Perché il Napoli è venuto giocare per vincere e questo pareggio ha un sapore diverso perché lo abbiamo fatto contro una grandissima squadra che come giocatori è dietro solo all’Inter»
Avete dimostrato grande coraggio
«Il Napoli è forte ed è difficile giocare contro questa squadra. Mi sono piaciuti i miei ragazzi nel primo tempo perché sono stati tratti. Nel secondo tempo gli avevo detto che soprattuto i primi 15 minuti sarebbero stato fondamentali, però quando giochi contro Osimhen ci sta che tocca un pallone e fa gol. Diciamo che la squadra è viva e questo mi fa stare tranquillo»
Hai avuto tre partite d’esordio difficili
«Sicuramente col lavoro che stiamo facendo questo pareggio è tanta roba. Dobbiamo partite d questo per le prossime tre partite in cui il destino è nelle nostre mani. Sono arrivato da poco ed abbiamo affrontato tre squadre forti, ora con le altre dobbiamo sapere che dobbiamo fruttare le nostre armi»
Sul gol di Osimhen?
«Al di là di Osimhen l’errore è stato nostro che li abbiamo fatti crossare. Avevo detto ai difensore di chiudere Osimhen, ma queste sono cose che non puoi imparare in così poco tempo»