ilNapolista

Mario Rui: «Peccato. Speriamo che gli scontri diretti di questo week end siano positivi per noi»

A Sky: «C’è tanta rabbia perché stavamo cominciando a macinare gioco e volevamo vincerla»

Mario Rui: «Peccato. Speriamo che gli scontri diretti di questo week end siano positivi per noi»
Db Dimaro (Tn) 20/07/2023 - amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mario Rui

Il difensore del Napoli, Mario Rui , autore dell’assist al gol di Kvaratskhelia, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio contro il Torino

Le parole di Mario Rui

Delusione?

«Più che latro la rabbia perché siamo stati ripresi subito dopo aver segnato. La squadra ci ha provato fino in fondo. conoscevamo la difficoltà della partita ed è un peccato perché era il momento giusto per provare a dare continuità ai nostri risultati»

Tanta rabbia.

«Una rabbia positiva perché la squadra si è ritrovata e comincia a m macinare gioco. Adesso questa rabbia la metteremo contro il Barcellona. Il problema più grande era a livello mentale perché se tante volte la testa non va mancano le giocate. Ora in campo siamo più liberi dai pensieri»

L’aritmeitca non chiude la possibilità della Champions

«Era una settimana davvero importante e purtroppo non ci siamo riusciti. Ora speriamo che gli scontri diretti che ci sono in questo week end ci aiutino»

Nei giorni scorsi l’agente di Mario Rui, Giuffredi, aveva avuto da ridire con la gestione di Calzona della squadra dicendo che il suo assistito non era stato utilizzando quando avrebbe dovuto dal nuovo tecnico del Napoli «Non voglio più parlarne, perché ogni volta che lo faccio mi incazzo e sono stanco. Non me la prendo con la stampa ma con gli allenatori: ogni volta che ne arriva uno nuovo sembra di stare al primo giorno di scuola e che bisogna ripartire da zero. Quanto fatto nel frattempo non è servito a nulla. I tecnici hanno un atteggiamento premeditato nei confronti di Mario Rui quando i numeri parlano chiaro»

ilnapolista © riproduzione riservata