Poche sorprese per le formazioni del big match di questa sera. Unico dubbio per il Napoli è il ballottaggio tra Torre e Zielinski

Napoli-Juventus in programma alle ore 20:45. Le probabili formazioni di Napoli e Juventus in vista della partita. Calzona nel segno del 4-3-3 dovrebbe confermare lo stesso undici che ha giocato contro il Sassuolo. L’unico cambio riguarda il terzino sinistro con Olivera preferito a Mario Rui. Confermati in mezzo la difesa Rrahmani e Juan Jesus. Davanti il tridente non cambia: Kvara, Osimhen e Politano sono un garanzia. In mediana c’è l’unico dubbio con il ballottaggio ancora aperto tra Traoré e Zielinski.
Allegri invece deve far fronte a diverse defezioni. Non ci saranno Rabiot e McKennie, possibile chance dal primo minuto per Alcaraz. Davanti ritorna arruolabile dal primo Federico Chiesa che farà coppia con Vlahovic. Dietro secondo Sky Sport ci sarà Alex Sandro e non Gatti.
Napoli-Juve le probabili
Napoli (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Juventus (3-5-2) la probabile formazione: Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Rugani; Weah, Cambiaso, Locatelli, Alcaraz, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri