Cresciamo, con i nostri tempi. Cajuste cambia l’equilibrio (e non sto scherzando) Lobotka sale nello spazio e diventa stellare.

I guanti di Meret sono tipo il parabrezza, anziché il Volto Santo però ci attacchiamo direttamente il faccione nero di Juan Jesus. Campagna contro il razzismo? Roba italiana, chiacchiere ed ipocrisia.
Pronti via e Barella si prende un giallo ah no, come spesso accade viene graziato. Alex è Magno, para e ci tiene a galla.
Prendiamo sempre lo stesso gol, identico. Persino da Darmian di destro. Ma come è possibile? Si può chiedere sta cosa in conferenza senza per forza provare a fare gli allenatori col microfono?
1-0 Fine primo tempo
Alla ripresa provano a chiuderla, non ci riescono. Noi non è che facciamo molto ma riusciamo a far ammonire Barella. È come un gol di questi tempi. Insperato.
Cresciamo, con i nostri tempi. Cajuste cambia l’equilibrio (e non sto scherzando) Lobotka sale nello spazio e diventa stellare.
Di Lorenzo fa la prima cosa giusta della serata, si procura il corner del pareggio. Jesus ci mette la testa su assist di Bastoni.
Acerbi dov’era?
Uno ad uno.
Pareggio d’oro che ci mantiene in scia europea. La costruzione dal basso è un cazzotto allo stomaco. Ngonge messo a due minuti dalla fine, pure. Inzaghi ci regala i cambi, e ringraziamo.
Ora con l’Atalanta i singhiozzi devono finire.
Sempre e Comunque
Forza Napoli