ilNapolista

Napoli report: Mazzocchi e Cajuste tornano in gruppo. Primo allenamento per Traorè

Primo allenamento in azzurro per il nuovo centrocampista. Demme ha svolto allenamento personalizzato in campo

Napoli report: Mazzocchi e Cajuste tornano in gruppo. Primo allenamento per Traorè
As Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Michel Jens-Lys Cajuste

Il Napoli si allena in vista della finale di Supercoppa contro l’Inter, che si giocherà lunedì alle ore 21:00. Mazzocchi e Cajuste tornano in gruppo. Primo allenamento con la squadra per Traoè, nuovo acquisto arrivato in Arabia per rinforzare il centrocampo.

Napoli: report dell’allenamento

Il report della società:

Il Napoli si è allenato questa mattina a Riyadh. Gli azzurri preparano la finale di EA Sports FC Supercup contro l’Inter che si giocherà lunedì 22 gennaio allo “Al-Awwal Park Stadium” alle ore 20 italiane (22 locali).

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina finale. Primo giorno di allenamento per Traorè che ha fatto lavoro personalizzato in campo.

Cajuste e Mazzocchi hanno lavorato in gruppo. Personalizzato in campo per Demme“.

Ngonge può debuttare contro l’Inter e giocare da titolare contro la Lazio (Gazzetta)

Ngonge può debuttare contro l’Inter e giocare da titolare contro la Lazio.Lo scrive la Gazzetta dello Sport che evidenzia come l’emergenza nel Napoli sembra che stia finendo.

Un’emergenza che sta per finire, quantomeno a livello numerico. Nelle ultime ore il Napoli ha accolto nel suo quartier generale di Riad anche i due ultimi acquisti, Hamed Traorè e Cyril Ngonge, arrivati in Arabia Saudita nella serata di ieri. Se per l’ex Sassuolo e Bournemouth si tratta di un modo per cominciare a conoscere i propri compagni e lavorare da subito alla ricerca della miglior condizione, l’arrivo dell’ex Verona è strategico anche in chiave Supercoppa: Ngonge, uomo chiave per la salvezza dell’Hellas dello scorso anno, potrebbe già debuttare lunedì e si candida anche per una maglia da titolare per domenica prossima contro la Lazio, quando alla ripresa del campionato Mazzarri dovrà fare a meno di Kvara, squalificato. Insomma, Napoli comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Il campo dirà se il quarto posto sarà la stella polare.

 

ilnapolista © riproduzione riservata