Kvaratskhelia ammonito nel finale di Napoli-Salernitana. Salta la Lazio

Giallo inutile a fine partita, con il Napoli in vantaggio 2-1 sulla Salernitana. Lui e Cajuste erano diffidati e salteranno la prossima di campionato

Napoli Henderson Kvaratskhelia Kvara

Napoli’s Georgian forward Khvicha Kvaratskhelia reacts during the Italian Serie A football match Torino vs Napoli at the “Stadio Grande Torino” in Turin on January 7, 2024. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)

Kvaratskhelia ammonito nel finale di Napoli-Salernitana. Il georgiano molto nervoso durante tutta la partita. È anche stato il più attivo dei suoi dal primo minuto di partita. Dopo il 2-1 segnata da Rrahmani, Kvaratskhelia ha commesso un fallo sciocco e inutile che ha portato l’arbitro Marinelli a estrarre il cartellino giallo.

Era diffidato e salterà la prossima di Serie A contro la Lazio. Ci sarà in Supercoppa italiana.

Anche Cajuste, uscite per un infortunio al 75′, era diffidato anche lui e il giallo gli costerà la prossima partita di campionato contro la Lazio.

Napoli-Salernitana, Rrahmani segna il 2-1 al 96′

Napoli-Salernitana 2-1 al 96′. Il Napoli in vantaggio all’ultimo secondo di partita. Rrahmani fa esplodere la curva dopo un calcio di punizione battuto da Raspadori sulla trequarti. Il difensore si ritrova il pallone sui piedi dopo una spizzata di Demme e dal limite dell’area piccola la spara in porta.

Poi l’esultanza sotto la curva e il delirio dei tifosi. Mazzarri conquista i tre punti prima della Supercoppa italiana.

Napoli-Salernitana, si fa male Cajuste. Al suo posto Demme

Il secondo tempo di Napoli-Salernitana inizia con la spinta azzurra. Il secondo tempo del Napoli inizia meglio del primo. Il più volenteroso è il georgiano. Kvaratskhelia è ovunque, recupera, imposta e a volte rifinisce. Manca però ancora l’ultimo passaggio. Dal 56′ in campo c’è anche Raspadori, entrato al posto di Gaetano. La Salernitana continua a chiudersi a riccio e a ripartire quanto può. Al 75′, dopo un contrasto di gioco, Cajuste finisce a terra e nel rialzarsi sente dolore dietro la coscia. Lo svedese chiama subito il cambio. Mazzarri guarda in panchina e indica Demme che entra al posto dello svedese.

Un Cambio immediato e necessario. Ancora 1-1 al Maradona di Napoli, con il Napoli che continua a insistere senza trovare il gol.

Correlate