Koné (che piace al Napoli) è nel mirino anche della Juventus (Schira)

Sono interessate a lui anche Liverpool e Atletico. Il Borussia Monchengladbach tiene alto il prezzo e vorrebbe venderlo in estate

Koné

Dortmund's Dutch forward #21 Donyell Malen (L) and Moenchengladbach's French midfielder #17 Manu Kone (C) vie for the ball during the German first division Bundesliga football match between BVB Borussia Dortmund and Borussia Moenchengladbach in Dortmund, western Germany on November 25, 2023. (Photo by INA FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO

Con la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa, il Napoli ha bisogno di un vice che possa sostituirlo in queste settimane. Si parla di un sondaggio per Konè del Gladbach, che piace anche alla Juve.

Lo scrive il giornalista Nicolò Schira su X:

Che a #Juventus e #Napoli piaccia Manu #Konè del #Gladbach non è un mistero: è pallino di #Giuntoli e #Micheli da quando lavoravano insieme. Non mancano gli interessamenti delle big straniere (Liverpool e Atletico). #Borussia tiene alto il prezzo e preferirebbe venderlo in estate

Napoli, idea Koné per il ruolo di vice-Anguissa

Il Napoli ha bisogno di risorse in difesa e a centrocampo per colmare alcune lacune date dagli infortuni e dalle assenza dovute alla Coppa d’Africa. Proprio per quest’ultima il Napoli perderà Anguissa e secondo la Gazzetta dello Sport, la società starebbe valutando di sostituirlo con Koné del Borussia.

Intanto per il ruolo di vice Anguissa è stato fatto un sondaggio per Koné del Borussia Monchengladbach

A centrocampo, continuano le trattativa per Samardzic.

Samardzic: il padre agente è in Italia per definire l’accordo con De Laurentiis (Gazzetta)

Il Napoli è in trattativa con l’Udinese per l’acquisto di Lazar Samardzic. Oggi è finalmente arrivato il giorno dell’arrivo in Italia del padre agente, che continuerà a trattare con De Laurentiis in cerca di un accordo.

La “Gazzetta dello Sport” scrive:

È il giorno più atteso per il mercato del Napoli: oggi arriverà in Italia Mladen Samardzic, papà di Lazar e co-agente del centrocampista dell’Udinese. Appuntamento in video-call con Aurelio De Laurentlis, ancora in Spagna per questioni personali. Sono i grandi protagonisti della trattativa che per diventare “acquisto” deve per forza passare da una loro – simbolica – stretta di mano.
De Laurentiis vuole Samardzic da tempo, affascinato dal talento dalla bellezza del tocco palla del serbo cresciuto in Germana, che al Maradona ha segnato due volte nelle ultime due stagioni e pochi mesi fa con uno slalom degno del nome dello stadio di Fuorigrotta.

Correlate