ilNapolista

Il Napoli prepara un rinnovo di tre anni e mezzo per Politano (Romano)

La società ha respinto le proposte dell’Al Shabab per l’attaccante

Il Napoli prepara un rinnovo di tre anni e mezzo per Politano (Romano)
Mg Bologna 24/09/2023 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Matteo Politano

Il Napoli è vicino a rinnovare Matteo Politano. L’attaccante ha rifiutato l’Arabia manifestando la sua intenzione di restare a Napoli.

Adesso si preparano le carte per il rinnovo.

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano scrive su X:

Il Napoli sta preparando la documentazione per far siglare nei prossimi giorni il prolungamento del contratto di Matteo Politano, in attesa degli ultimi dettagli. L’accordo sarà valido per tre anni e mezzo da aggiungere al suo contratto. Il Napoli ha respinto le proposte dell’Al Shabab per Politano

Napoli, spogliatoio al veleno per tanti mancati rinnovi e la voglia di andar via di altri giocatori (Corsera)

Napoli, spogliatoio al veleno per tanti mancati rinnovi e la voglia di andar via di altri giocatori. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava che parte ovviamente dalla lite tra Osimhen e il procuratore di Kvaratskhelia.

Prima o poi qualcuno avrebbe sollevato il coperchio della pentola in ebollizione, tra gli scontenti del Napoli c’è Kvara e il suo agente, Mamuka Jugeli, ci ha messo un attimo, dalla Georgia, per sottolineare la disparità di trattamento del suo giocatore con Osimhen, coperto d’oro col nuovo contratto prima di partire per la Coppa d’Africa. Kvara non ha rinnovato e come miglior giocatore della serie A della stagione scorsa, ha un ingaggio inferiore a un milione e mezzo.

Altro che panni sporchi (non) lavati in famiglia, qui i due principali protagonisti dello scudetto della scorsa stagione si sono tirati gli stracci in faccia, più o meno direttamente.

In uno spogliatoio già depresso per i risultati ma anche invelenito dalle polemiche per i mancati rinnovi di molti giocatori e la voglia di andar via di altri, la lite a distanza Kvara-Osimhen destabilizza ulteriormente l’ambiente.

ilnapolista © riproduzione riservata