ilNapolista

Denis su Lavezzi: «Sono state dette tante falsità. Sono stato da lui»

A radio Kiss Kiss: «Piano piano verranno fuori le sue qualità e ritornerà alla grande, la sua famiglia gli sta vicino e lui ha bisogno delle persone che gli vogliono bene»

Denis su Lavezzi: «Sono state dette tante falsità. Sono stato da lui»

L’ex attaccante di Napoli ed Atalanta German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli parlando della sua ex squadra e anche di Lavezzi

«Simeone meriterebbe di giocare dal primo minuto, perché ha bisogno di spazio già da un po’. Mi auguro per lui di poter essere decisivo e trascinare il Napoli alla finale di Supercoppa».

Sul momento del Napoli

«Si sapeva che non sarebbe stato facile mantenere il livello dell’anno scorso, perché la barra era alta visto il lavoro molto importante di Spalletti. Ora le idee sono diverse, perché non c’è più la squadra dell’anno scorso e bisogna ritrovare gli equilibri per ritornare ad esprimere un buon calcio. Mazzarri ha grande esperienza e sa come lavorare in questi momenti, sono sicuro che saprà rimettere il Napoli in carreggiata come tutti i tifosi azzurri si meritano».

Denis su Lavezzi

«Sono stato con lui in Argentina due settimane fa, e ha solo bisogno di recuperare e stare un po’ con la famiglia, recuperare i suoi equilibri. Sul Pocho sono state dette tante falsità, lui è una bella persona ed è in salute: saprà rialzarsi con il suo carattere, perché è un ragazzo intelligente. Piano piano verranno fuori le sue qualità e ritornerà alla grande, la sua famiglia gli sta vicino e lui ha bisogno proprio delle persone che gli vogliono bene»

Il racconto della situazione dall’Argentina

Nei giorni scorsi erano emersi nuovi dettagli sullo stato di salute del Pocho che si sarebbe ferito mentre il fratello provava a calmarlo

Lavezzi avrebbe avuto una specie di crisi mistica. La sera che poi è finito in ospedale era fuori di sé:
ha cominciato a sentire delle voci, pensava che qualcuno lo stesse inseguendo. Si è spaventato così tanto che ha afferrato un paio di forbici e ha iniziato a farsi del male”. Lo ha raccontato la giornalista argentina Estefi Berardi,  nel programma televisivo di Carmen Barbieri. Continuano ad emergere particolari inquietanti sullo stato di salute del Pocho.  Secondo Ventura Lavezzi è stato ricoverato in un centro di salute mentale.

Nel racconto della sera in cui Lavezzi s’è fatto male, il 20 dicembre nella sua casa di Punta del Este, in Uruguay – si era parlato di un accoltellamento in seguito ad una lite in famiglia, in un primo momento – c’è dunque l’intervenuto del fratello nel tentativo di fermarlo. Lavezzi sarebbe rimasto ferito nella colluttazione.

“A Punta del Este decidono che la cosa migliore è portarlo a Buenos Aires con un aereo. Ma quando arrivano all’aeroporto Lavezzi ha un episodio simile o molto simile ad una crisi mistica, comincia a gridare lodi o richieste a Dio”.

ilnapolista © riproduzione riservata