ilNapolista

Ultimo giorno di calciomercato LIVE: Sfuma Demme alla Fiorentina, in viola ci va Maxime Lopez

Lazio interessata a Greenwood, l’ultimo colpo dell’Inter è il centrocampista Klaassen. Lozano atterrato a Eindhoven

Ultimo giorno di calciomercato LIVE: Sfuma Demme alla Fiorentina, in viola ci va Maxime Lopez
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Diego Demme

L’ultima giornata di calciomercato live.

Ore 18.30 il Liverpool ha rifiutato un’offerta di 150 milioni dell’Al-Ittihad per Salah

Il club di Anfield ha respinto un’offerta di 150 milioni dell’Al-Ittihad per Salah. Il club saudita continuerà a spingere, pronto ad aumentare la proposta nella speranza di assicurarsi il giocatore entro la chiusura della finestra di mercato estivo, prevista per il 7 settembre.

Ore 18 Milan: è fatta per Jovic dalla Fiorentina

Colpo di scena nel mercato del Milan. Dopo che è sfumato l’affare Taremi e le piste alternative che portavano a Daka e Rafa Mir, i rossoneri hanno dirottato il loro interesse sull’attaccante della Fiorentina Luka Jovic. Affare chiuso. Jovic arriverà dalla Fiorentina in prestito gratuito con il Milan che gli pagherà solo l’ingaggio. Il giocatore è già a Milano per le visite e la firma.

Ore 16.12 Duvan Zapata è un nuovo giocatore del Torino

Ore 14.41 Demme non parte, la Fiorentina ha chiuso per Maxime Lopez

 

Ore 14.21 Ambarabat, affiancato spesso al Napoli ha deciso per lo United

 

Ore 13:45 –  Accordo tra Psg e Eintracht per Randal Kolo Muani. Il francese si trasferisci a Parigi per 90 milioni.

Ore 12:10 – L’Inter ha preso Klassen. L’ultimo colpo del calciomercato interista ha svolto le visite mediche di rito al Coni e si sta dirigendo nella sede dell’Inter per firmare il contratto. Pronto per lui un biennale a 1,5 milioni a stagione

Ore 11:00 – Lozano è atterrato a Eindhoven. Il Psv ha raggiunto un’intesa con il Napoli per 12,2 milioni di euro.

Ore 10:30 – Secondo il Daily Mail, la Lazio sarebbe interessata a Mason Greenwood, ex giocatore del Manchester United accusato di stupro:

C’è interesse da parte della Serie A per Mason Greenwood. Diverse fonti hanno riferito al Mail Sport che la Lazio è tra i club che guardano a questa situazione. Greenwood non gioca a calcio competitivo dal dicembre 2021, dopo essere stato arrestato nel gennaio 2022 con l’accusa di una serie di reati, incluso il tentato stupro”. 

 

ilnapolista © riproduzione riservata