ilNapolista

Dalla Spagna: “la trattativa Gabri Veiga rallenta, forse slitta alla prossima settimana”

Eldesmarque: le discussioni sono più complicate del previsto. Il calciatore potrebbe essere convocato per il match con la Real Sociedad

Dalla Spagna: “la trattativa Gabri Veiga rallenta, forse slitta alla prossima settimana”
Spain's Gabriel Veiga and England's Curtis Jones vie for the ball during the UEFA European Under-21 Championship final football match between England vs Spain at Batumi Arena in Batumi on July 8, 2023. (Photo by Vano SHLAMOV / AFP)

L’affare Gabri Veiga sta rallentando. Ieri sera Gianluca Di Marzio l’ha definita una trattativa complicata. Oggi dalla Spagna confermano. La fonte è il giornale eldesmarque. Che scrive come Celta e Napoli stiano lavorando alla cessione del 21enne a una cifra di 35 milioni più bonus. Ma aggiunge:

Si sta discutendo dei bonus e della percentuale su una vendita futura. Trattative che stanno richiedendo più tempo di quanto inizialmente previsto. L’obiettivo era chiudere entro questa settimana ma non è escluso che l’accordo slitti alla prossima. 

Veiga sta continuando ad allenarsi e potrebbe essere convocato questo fine settimana per la gara di Liga contro la Real Sociedad.

In Spagna continuano a essere fiduciosi sulla conclusione positiva dell’affare che per loro sarebbe la cessione più remunerativa della storia del club: il record ora appartiene a Nolito ceduto al Manchester City per 18 milioni di euro.

ilnapolista © riproduzione riservata