ilNapolista

Il Psg valuta Kvaratskhelia 60 milioni, ancora nessuna offerta per lui (L’Equipe)

Lo rivela su X il giornalista Loïc Tanzi: “Il gioco delle negoziazioni è ormai iniziato”. Questa mattina per la Gazzetta c’era l’offerta da 100 milioni

Il Psg valuta Kvaratskhelia 60 milioni, ancora nessuna offerta per lui (L’Equipe)
As Napoli 14/04/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Frosinone / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Loïc Tanzi, giornalista dell’Equipe, smentisce la notizia rilanciata oggi dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano italiano, il Psg avrebbe presentato un’offerta da 100 milioni al Napoli per Kvaratskhelia. In realtà, rivela Tanzi, il Psg non ha fatto nessuna offerta, ancora. Anzi la dirigenza parigina valuta l’attaccante circa 60 milioni. Il tweet lascia presumere che prima o poi il Psg busserà seriamente alla porta di De Laurentiis.

Nessuna offerta dal Psg per Kvaratskhelia, finora

Tanzi scrive su X:

Nessuna offerta ancora dal Psg per Khvicha Kvaratskhelia. La dirigenza parigina stima il giocatore a 60 milioni. Il gioco delle negoziazioni è ormai iniziato“.

Il Psg offre 100 milioni. De Laurentiis dice di volerne 150 (Gazzetta)

Kvaratskhelia, il Psg offre 100 milioni. De Laurentiis dice di volerne 150. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

La paura fa novanta ma anche cento, come i milioni che il Paris Saint Germain ha messo sul piatto per arrivare a Khvicha Kvaratskhelia.

Tutto, però, è nelle mani di De Laurentiis, da tempo in contatto con l’agente Mamuka Jugeli per cercare un’intesa sul rinnovo. Le parti sono ancora distanti: il Napoli ha offerto quattro milioni più bonus, l’entourage di Kvara ne chiede almeno 5 di base.

Può, il Napoli, cedere le due stelle dello scudetto e immaginarsi poi una rifondazione vincente? Di sicuro, De Laurentiis avrebbe una forza economica senza pari in Italia, ma la mancata qualificazione in Champions ha tolto un po’ di appeal al suo Napoli.

Oggi il presidente azzurro valuta il suo Kvaravaggio non meno di 150 milioni. Cifra fuori mercato anche per una superpotenza come il Psg, visto il crollo del Napoli degli ultimi mesi.

ilnapolista © riproduzione riservata