Benzema si fa male poi si ferma con un tifoso a firmare la maglia del Real Madrid

Il francese si è infortunato nel primo tempo del match che il suo Al-Ittihad ha vinto 3-0 contro l'Al-Wehda

Benzema arabia saudita arabi lega saudita Aouate

Former Real Madrid striker Karim Benzema hoists the Ballon d'Or, the trophy he won last year, above his head, at Al-Ittihad's stadium in Jeddah, on June 8, 2023. Benzema was unveiled as an Al-Ittihad player in front of thousands of fans in Saudi Arabia on June 8, a day after the oil-rich kingdom just failed to reel in Lionel Messi. (Photo by AFP)

L’Al-Ittihad vince per 3-0 in trasferta ad Al-Wehda, ma perde uno dei sui grandi protagonisti. Karim Benzema infatti è stato costretto ad abbandonare il campo al 42′ del primo tempo, sul risultato di 0-0, a causa di un problema di natura muscolare alla coscia sinistra. Prontamente sostituito da Nuno Espirito Santo, si è accomodato dolorante in panchina dove gli è stata immediatamente applicata la borsa del ghiaccio. Benzema ha collezionato, ad oggi, 4 presenze ufficiali con l’Al-Ittihad: 1 gol e 2 assist.

 Nonostante l’infortunio, dopo il match, l’ex calciatore del Real Madrid non ha resistito all’impulso di firmare la sua ex maglia ad un tifoso che gliel’ha sventolata all’uscita degli spogliatoi

 

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata
Correlate