ilNapolista

Hojlund, Manchester United e Atalanta vicini all’accordo (Fabrizio Romano)

Secondo l’esperto di mercato, le due squadre stanno dialogando e portando la trattativa a un livello più alto e concreto.

Hojlund, Manchester United e Atalanta vicini all’accordo (Fabrizio Romano)
Denmark's forward Rasmus Hojlund celebrates after scoring a goal during Group H Euro 2024 Qualifying match between Slovenia and Denmark at the Stozice Stadium in Ljubljana, Slovenia on June 19, 2023. (Photo by Jure Makovec / AFP)

Hojlund sta per diventare un giocatore dei red devils, così almeno ha annunciato Fabrizio Romano in un suo tweet:

“Manchester United e Atalanta sono vicini al raggiungimento di un accordo per Rasmus Hojlund – il dialogo prosegue. Sappiamo che Hojlund non giocherà nell’amichevole prossima contro il Bournemouth, così come il club ha deciso per evitare rischi inutili per l’accordo e le successive fasi”.

La trattativa sembra quindi essere arrivata al punto più importante. Il giornalista non spiega nel dettaglio quali saranno le cifre della trattativa, ma secondo le voci di mercato più recenti il valore dell’attaccante si era alzato a 70 milioni. Il Psg, infatti, ne avrebbe proposti 50, per cui è probabile che i due club stiano trattando su una cifra piuttosto alta.

ilnapolista © riproduzione riservata