ilNapolista

Thiago Motta e il Bologna insieme anche la prossima stagione (Ansa)

L’incontro chiarificatore tra dirigenza e allenatore, dopo le accuse rivolte alla società nella conferenza post Lecce, si è risolto positivamente

Thiago Motta e il Bologna insieme anche la prossima stagione (Ansa)
Firenze 31/10/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Spezia / foto Image Sport nella foto: Thiago Motta

Al termine della sfida con il Lecce, l’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha avuto un duro confronto con un giornalista in sala stampa. Secondo l’allenatore il giornalista sarebbe stato imbeccato da qualcuno della società che gli avrebbe suggerito alcune notizie interne al Bologna.

Motta, spesso accostato tra i possibili successori di Spalletti al Napoli, in conferenza ha accusato pubblicamente il giornalista:

«Sei stato indirizzato da qualcuno dentro la società. Scrivendo delle cose sbagliate non hai fatto bene al Bologna mentre io cercavo di far fare le cose migliori possibili al mio gruppo. Se vai a casa con la testa a posto è una cosa tua, ma io non sono d’accordo e non credo quando dici che non sei stato direzionato per fare del male. Io l’ho visto e so anche chi sono le persone che ci sono dietro ma non hai fatto del bene alla società che tu dici di voler fare del bene».

Parole che alla società non hanno fatto piacere, tanto che oggi pomeriggio c’è stato un incontro chiarificatore tra dirigenza e allenatore. L’Ansa riporta il risultato di quest’incontro. Secondo l’agenzia, Thiago Motta continuerà ad essere l’allenatore del Bologna anche per la prossima stagione:

Caso chiuso, avanti con Thiago Motta. È questo il messaggio che filtra a Casteldebole, sede tecnica del Bologna, al termine di una giornata di incontri tra il patron Joey Saputo, l’ad Claudio Fenucci, il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, il diesse Marco Di Vaio e il tecnico Thiago Motta“.

ilnapolista © riproduzione riservata