ilNapolista

Thiago Motta ha rifiutato la proposta di allenare il Napoli (CorSport)

De Laurentiis lo ha incontrato a Roma, ma la storia non è decollata: Thiago ha ringraziato e ha declinato, il Bologna è la sua priorità.

Thiago Motta ha rifiutato la proposta di allenare il Napoli (CorSport)
Firenze 31/10/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Spezia / foto Image Sport nella foto: Thiago Motta

Thiago Motta ha rifiutato l’offerta di De Laurentiis di allenare il Napoli. Uno in meno nell’elenco dei possibili successori di Luciano Spalletti. E dalla lista si può depennare anche il nome di Conceiçao. Sono queste le novità riportate dal Corriere dello Sport.

L’allenatore del Bologna ha detto di no alla proposta del presidente dopo un incontro avvenuto tra i due a Roma. La sua priorità è il club emiliano. La risposta al patron azzurro è stata: no grazie. Il Corriere dello Sport scrive:

“Thiago Motta ha rifiutato la proposta di De Laurentiis, secondo quanto filtra da Napoli. O meglio: ha scelto di puntare sul Bologna e dunque ha provveduto personalmente a eliminare il proprio nome dalla lista relativa alla panchina azzurra”.

De Laurentiis ha incontrato l’allenatore del Bologna a Roma e, dopo una chiacchierata, l’ipotesi della panchina è caduta.

“Il presidente ha incontrato Thiago a Roma, ha chiacchierato, registrato e poi ha continuato quello che in questa fase può ancora essere definito un giro di perlustrazione”.

Il quotidiano sportivo scrive ancora:

“Con Thiago Motta il presidente s’è incontrato, ha parlato dal vivo a Roma, ma la storia non è decollata: Thiago ha ringraziato e ha declinato, il Bologna è la sua priorità”.

Anche Conceiçao non è più in corsa. Il suo nome, come quello di Luis Enrique, può essere depennato dalla lista dei possibili successori di Spalletti. Il Corriere dello Sport scrive:

“Dopo Luis Enrique, anche le quotazioni di Sergio Conceiçao sono in netto calo. Diciamo che il tecnico portoghese, non esattamente regista convinto dell’agognato 4-3-3, uno dei parametri fondamentali della ricerca, può ormai considerarsi fuori dall’elenco”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata