ilNapolista

Florentino Perez vuole che Zidane torni al Real Madrid (As)

Il presidente vuole sfruttare l’ascendente di Zidane sullo spogliatoio e spera che convinca anche Mbappé al trasferimento

Florentino Perez vuole che Zidane torni al Real Madrid (As)
Mg Bergamo 24/02/2021 - Champions League / Atalanta-Real Madrid / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Zinedine Zidane

Florentino Perez vuole Zidane al Real Madrid. Vorrebbe inserirlo nell’organigramma del club per provare a convincere Mbappé ad unirsi alla squadra. Lo scrive As.

“Florentino Pérez vorrebbe recuperare la figura di Zidane all’interno dell’organigramma del Real Madrid. Il presidente pensa che possa essere un attore importante per il futuro, sia come consulente, sia come consigliere come lo è già stato nella campagna acquisti 2010-11, anche come possibile allenatore se le cose non andassero bene… Il motivo? L’ascendente che Zizou continua ad avere all’interno della squadra madrilena nonostante due anni fa abbia lasciato la panchina per la seconda volta, e dove ancora ci sono giocatori sui quali l’opinione di Zidane ha avuto un peso per l’ingaggio, come Camavinga, Tchouameni, Bellingham e chissà, forse Kylian Mbappé. La presenza di Zinedine all’interno del club bianco potrebbe essere un’ulteriore attrazione per Bondy per finire al Bernabeu”.

Ma Zidane non vuole essere un semplice pupazzo, se tornasse al Real vorrebbe il potere.

“Ma Zizou non vuole essere una semplice figura di cera, se tornasse, lo farebbe con dei poteri. Con il comando”.

As scrive che nonostante Zidane se ne sia andato da Madrid piuttosto arrabbiato con Florentino Perez, i rapporti ormai si sono rasserenati. I due si sono riavvicinati e Zidane è molto amato dai tifosi madrileni, cosa che potrebbe favorire il suo ritorno nel club.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata