ilNapolista

Udinese-Napoli: Il Napoli è campione d’Italia, live dal Maradona LIVE VIDEO

De Laurentiis: «Mi avete sempre detto vogliamo vincere e abbiamo vinto. Abbiamo vinto tutti insieme. Domenica con la Fiorentina tutti qua per la grande festa»

Udinese-Napoli: Il Napoli è campione d’Italia, live dal Maradona LIVE VIDEO
Fans of SSC Napoli react at the Maradona stadium on May 4, 2023 in Naples, where fans are gathered to watch on a giant screen the live broadcast of the match between Udinese and Napoli played in Uddine, anticipating the celebration of the club's Italian champions "Scudetto" title. - Napoli has been waiting 33 years to be named Italian champions, and a potentially decisive game on May 4 against Udinese in Udine may secure the title. (Photo by Carlo Hermann / AFP)

Sale l’attesa ed è scoppiata la festa dei tifosi del Napoli all’esterno dello stadio Maradona in attesa di entrare nell’impianto per assistere allo streaming di Udinese-Napoli con i maxi schermo montati in campo per l’occasione.

I tifosi del Napoli sono accorsi in massa per assistere allo streaming della partita che potrebbe significare la vittoria dello scudetto e continuano a fare festa all’esterno dell’impianto anche se i fornelli per l’ingresso sono aperti dalle 18.

23.30 – Le ultime dal Maradona. Ancora il presidente De Laurentiis ai microfoni di Sky:

De Laurentiis a Sky:

«Quindi Napoli non può essere solo na carta sporca. Il Napoli è di tutti, è giusto che chiunque possa esprimere un suo pensiero. A me che hanno detto non volevo vincere, mi veniva da sorridere a me che sono sempre stato un vincente».

23.00 – Le parole del sindaco Manfredi dal Maradona:

«Sono fiero della città, con un cuore enorme, una passione infinita e una grande civiltà, è un grande riconoscimento per tutti i napoletani, quelli che vivono in città e quelli che vivono fuori che sono legati alla città e ai quali faccio un grande abbraccio. 33 anni fa era tanto tempo fa, una Napoli molto diversa, c’era una Napoli in grande gioia ma molto più difficile, oggi Napoli è in crescita, sta dimostrando una passione straordinaria».

22.50 – De Laurentiis è sceso al centro del Maradona per ringraziare tutti i tifosi. Un breve intervento:

«Mi avete sempre detto vogliamo vincere e abbiamo vinto. Abbiamo vinto tutti insieme. Domenica con la Fiorentina tutti qua per la grande festa. Grazie ancora a tutti quanti».

A breve parlerà di nuovo il presidente De Laurentiis.

22.40 –  Davanti al Maradona si festeggia. Si sentono fuochi d’artificio.

 

 

 

 

Il Maradona sarà sold out per l’evento streaming.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata