Koulibaly scrive a De Laurentiis: «Aveva predetto lo scudetto da molto tempo, le auguro tanti altri titoli»
Il presidente del Napoli pubblica su Twitter gli auguri dell'ex difensore azzurro: «Grazie di avermi dato la possibilità di giocare per questa maglia»

Db Udine 29/07/2022 - amichevole / Udinese-Chelsea / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Kalidou Koulibaly
L’ex Napoli Kalidou Koulibaly scrive un messaggio di auguri al presidente Aurelio De Laurentiis. Il senegalese si congratula per la vittoria dello scudetto e riconosce che il patron del Napoli lo aveva predetto da molto tempo. Non solo, Koulibaly augura a De Laurentiis di vincere ancora tanti altri trofei e lo ringrazia per avergli dato la possibilità di vestire la maglia del Napoli e giocare in nome della città. E’ stato lo stesso De Laurentiis a pubblicare, su Twitter, il messaggio di auguri di Koulibaly.
L’ex difensore del Napoli scrive:
«Auguri presidente per il suo lavoro. Questo scudetto lo aveva predetto da molto tempo. E ora è arrivato. Le auguro tanti altri titoli. Grazie per avermi dato la possibilità di giocare per questa maglia e questa città. Forza Napoli Sempre».
Ricevo da Kalidou e condivido con voi: Auguri Presidente per il suo lavoro. Questo scudetto lo aveva predetto da molto tempo. E ora è arrivato. Le auguro tanti altri titoli.
Grazie di avermi dato la possibilità di giocare per questa maglia e questa città. Forza Napoli Sempre 💙— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) May 7, 2023