Di Lorenzo: «Abbiamo messo in campo un buon atteggiamento, lascia ben sperare per il ritorno»
A Prime Video: «Abbiamo dimostrato che non siamo quelli visti in campionato ma che la giochiamo alla pari».

Mg Milano 12/04/2023 - Champions League / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo
Dopo la sconfitta contro il Milan in Champions League a San Siro, ai microfoni di Prime Video il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo.
«Abbiamo fatto una buona partita, il risultato è una sconfitta ma con questo atteggiamento c’è sicuramente fiducia per il ritorno abbiamo dimostrato un altro spirito».
Di Lorenzo sulle assenze:
«Sicuramente venire a giocare qui senza una punta di ruolo non è facile ma anche con Elmas abbiamo creato tante occasioni, vediamo se per il ritorno tornerà qualcuno, ma siamo fiduciosi, abbiamo dimostrato che non siamo quelli del campionato ma che la giochiamo alla pari».
Di Lorenzo su Maignan e l’occasione che gli ha parato sul finale:
«Maignan è un grande portiere, ma abbiamo messo in campo un bell’atteggiamento e questo mi lascia ben sperare per il ritorno».
La ricetta per passare il turno? Di Lorenzo:
«Abbiamo queste due assenze (Kim e Anguissa, ndr), ma chi giocherà al loro posto sarà altrettanto forte, siamo una rosa di valore e di qualità, giocheremo con altri giocatori. Per passare il turno bisogna vincere in casa, speriamo che ci sarà una buona atmosfera al Maradona come c’è stata tutto quest’anno, con i nostri tifosi possiamo raggiungere un risultato importante».